Clamorosa rivelazione: la vippona, nonostante sia fidanzata, si confessa

Una nota vip ha fatto delle clamorose rivelazioni nonostante sia felicemente fidanzata, vediamo di chi si tratta e che cosa ha detto questa nota personalità.

Pubblicato il 3 settembre 2022, alle ore 15:06

Clamorosa rivelazione: la vippona, nonostante sia fidanzata, si confessa

Ascolta questo articolo

Come sa i vip fanno spesso parlare di sè. Tali personalità sono infatti molto seguite dalla gente, e quando succede loro qualcosa i followers vanno in ansia e vogliono sapere subito che cosa sia successo. Spesso si aspetta un messaggio sui social da parte dei diretti interessati, come sta accadendo in queste ore con Arisa, che ha dovuto annullare un suo concerto per alcuni problemi di salute non meglio specificati.

Ma non solo soltanto i cantanti a far parlare di sè: in queste settimane c’è fermento ad esempio attorno all’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip: i fan vogliono sapere quali saranno i protagonisti della prossima edizione che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Ma in queste ore una notissima vip ha fatto delle incredibili dichiarazioni che hanno spiazzato i fan, vediamo di chi si tratta. 

La nota vip si confessa

Secondo quanto riportano alcuni giornali che trattano di gossip, Giulia De Lellis, volto nato a “Uomini & Donne”, si è concessa del tempo assieme ai suoi fan rispondendo a delle domande e a delle curiosità che questi ultimi gli hanno chiesto. I fan hanno posto le domande alla De Lellis tramite l’apposito box su Instagram. 

“Pensi mai a qualcuno o qualcosa del tuo passato?” – così ha chiesto un follower, a cui la De Lellis ha risposto con piacere, affermando che il periodo più buio è stato quando ha cominciato a soffrire di attacchi di panico a causa di alcuni problemi personali. Lei però ha dichiarato che non ha nessuna remora verso il passato e ad oggi ha superato tutto. 

Poi Giulia ha fatto una clamorosa rivelazione: infatti pare che abbia avuto una cotta per il modello e rapper USA, Asap Rocky. Oggi Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta con il quale ha riscoperto la gioia della serenità. A chi la vorrebbe vedere presto sposa ha risposto nel modo seguente: “quando me lo chiede il mio fidanzato come tutte credo”

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip, nonostante siano fidanzati felicemente abbiano avuto le loro cotte. E Giulia la ha detto senza nessun timore, anche perchè si è trattato solo di una cotta più che altro virtuale. Adesso attende che il suo fidanzato le chieda di sposarla. Vedremo se ciò accadrà presto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!