Ciao Darwin, ieri sera, alle 21.35 su Canale 5, è andato in onda con la sua ’ultima puntata, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, mentre il 27 febbraio sarà trasmessa la puntata speciale Ciao Darwin rewind, per celebrare le nove edizioni dello show condotto da Paolo Bonolis.
Un’ultima puntata davvero molto adrenalinica, con due categorie che hanno omaggiato la storia dello show, ossia: Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story, cioè il presente e il passato del programma.
Come noto, questa edizione di Ciao Darwin è sottotitolata Giovanni 8.7, in quanto riprende una frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”. Senza ombra di dubbio, si è trattato di un’edizione molto diversa dalle altre, con questa frase che ha fatto da filo conduttore di tutte le puntate.
Una miriade sono stati i fan che, sino a notte fonda, hanno seguito le prove dei concorrenti delle due squadre, con un velo di amarezza, essendo la puntata conclusiva dello show che va in onda da 25 anni, rappresentando un pezzo di storia della tv italiana.
L’annuncio in lacrime di Paolo Bonolis nel corso della puntata di Ciao Darwin di ieri ha sconvolto tutti quanti. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo.