Lei è una delle giornaliste più importanti della nostra televisione italiana, ovvero Silvia Toffanin. Si tratta come si sa della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Ad della Mediaset. Tra i due l’amore va a gonfie vele e lo abbiamo visto proprio in questi giorni.
Infatti lo stesso amministrato delegato ha fatto una sorpresa alla sua compagna entrando nell’ultima puntata di uno dei programmi da lei condotti in questo periodo. Pier Silvio si è congratulato con la Toffanin affermando di essere orgoglioso di lei e della squadra di lavoro, facendole i complimenti.
Una coppia che da sempre fa parlare di sè e che tra l’altro è una delle più longeve della tv. I due vivono però una vita molto riservata difatti raramente pubblicano delle foto assieme, se non magari quando fanno una vacanza. Loro preferiscono stare nella loro intimità di coppia senza far vedere nulla o quasi all’esterno.
Lo stesso Pier Silvio ha sempre parlato benissimo della sua compagna che ama come il primo giorno. Silvia anche dal canto suo ha sempre espresso ammirazione per il compagno che con lei si mostra dolcissimo e pieno di attenzione. Anzi la Toffanin molto spesso gli chiede dei consigli.
Consigli che sono ovviamente molto graditi. Certamente la Toffanin è una grandissima professionista che sa gestire bene il programma e tutto quello che ruota attorno. Ma ogni tanto essere consigliati non fa assolutamente male, anzi.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto in diretta a Verissimo.