Ebbene, la proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv. Una notizia davvero spettacolare che ha fatto praticamente saltare dalla sedia i telespettatori. Ancora una volta la sorpresa è arrivata in trasmissione, stavolta a Verissimo.
Qui infatti Silvia Toffanin è stata protagonista di una situazione davvero molto bella che l’ha riempita di gioia. Vi starete chiedendo se magari il compagno nuovamente sia entrato in trasmissione, magari stavolta con tanto di anello nuziale per fare la sua proposta?
Purtroppo no, Silvia Toffanin e Pier Silvio ancora non si sposeranno ma in compenso come vi dicevamo in studio è arrivata l’ufficialità di un matrimonio. Si tratta di Andreas Muller e Veronica Peparini reduci dal programma tv La Talpa. Qui erano suonati diversi campanelli di allarme.
Infatti Andreas aveva proposto proprio all’interno del programma di sposarlo alla Peparini. Lei inizialmente sembrava aver gradito ma improvvisamente ha cambiato idea arrabbiandosi con lo stesso compagno. Un gesto che aveva fatto pensare addirittura ad una possibile crisi tra i due.
In realtà ospiti a Verissimo hanno spiegato che non vi è stata nessuna incomprensione, si è trattato solo di un fatto isolato, e infatti i due convoleranno a nozze la prossima estate. Lo faranno durante la bella stagione perchè vogliono divertirsi assieme agli amici.
In studio Silvia Toffanin ha mostrato il video di quanto Veronica si è arrabbiata a La Talpa. Dopo un pò di ilarità appunto i due hanno confermato appunto le nozze con i complimenti di rito di Silvia Toffanin. Una situazione sicuramente molto bella e piacevole che fa capire come Andreas e Veronica nonostante la differenza si amino tantissimo.