Rumors, sempre più forti, parlano del the end, della fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferrragni. Dopo Chiara, è stato proprio Federico a parlare, ai microfoni di Pomeriggio 5, dicendo: “Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento” .
Federico ha aggiunto: “Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”, uscendo dalla casa di un amico, proseguendo: “Sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…”.
Chiara Ferragni e Fedez, come riportato dal settimanale Oggi, in queste ultime ore si sono incontrati nella loro abitazione e si sarebbero parlati faccia a faccia per un chiarimento. Ovviamente resta da capire cosa si siano detti, se abbiano deciso o meno di compiere il passo della separazione definitiva.
Fedez ieri pomeriggio è apparso alla sfilata di Donatella Versace, sua carissima amica. Il rapper è stato catturato dagli obiettivi dei riflettori solo, prendendo parte all’evento per un’ora, guardando ossessivamente il cellulare, sebbene non abbia rilasciato dichiarazioni sulla fine della sua storia.
C’è chi ritiene che tutti gli indizi di una crisi aleggiavano già da diverso tempo. Tra questi l’incontro segreto di Chiara con l’avvocato divorzista più famoso d’Italia, le foto su Instagram senza Fedez e i week end vissuti uno lontano dell’altro. Cosa è accaduto? Si sono per davvero lasciati? Ad oggi, si attendono ulteriori aggiornamenti da parte dei diretti interessati.