"Ci amiamo, ora voglio sposarla". Bufera social contro la coppia

Vediamo che cosa sta succedendo contro una coppia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La gente sta criticando aspramente il loro comportamento. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

"Ci amiamo, ora voglio sposarla". Bufera social contro la coppia

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto nelle scorse ore a Torino, dove un senzatetto è stato trovato senza vita all’interno di un bus che si trovava al deposito dell‘azienda di trasporto locale GTT in corso Tortona. Ma purtroppo non ci sono solo le tragedie a far parlare di sè, in queste ore c’è una vicenda che sta tenendo banco sui principali media. Vediamo di cosa si tratta. 

Insulti alla coppia

 Dan Swygart, un blogger di viaggi, è finito recentemente nel mirino degli haters per essersi fidanzato con Shauna Rae, giovane che ha avuto problemi nello sviluppo a causa di un tumore al cervello. Per questo la 23enne sembra una bambina, ed è protagnista del reality show “I am Shauna Rae”.

Shauna Rae è proprio il nome della ragazza. Dan dopo aver visto le prime puntate del reality si è innamorato di Shauna e le ha inviato un mazzo di fiori, questo in modo da poterla conoscerse e intraprendere appunto la storia con lei. I due assieme stanno benissimo, ma stanno subendo gli attacchi degli haters. 

“Sì, ha 23 anni, ma sembra e parla come una bambina di otto anni. Inoltre non si comporta come una donna matura. È infantile” – questi sono alcuni dei commenti che gli haters stanno inviando all’indirizzo della coppia. La ragazza ha parlato del suo problema in una intervista al New York Post: “Sono sempre sottovalutata, tutti pensano che io sia una ragazzina”. Nei loro progetti adesso c’è anche un matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity Donna