Christian De Sica, nessuno vuole comprare la sua casa: ecco perché

Il noto attore ha messo in vendita una sua casa di lusso, ma nessuno finora ha fatto offerte. Si tratta di una bellissima villa in uno scenario da sogno: ecco perchè non la vuole nessuno.

Christian De Sica, nessuno vuole comprare la sua casa: ecco perché

Ascolta questo articolo

Il noto figlio d’arte, Christian De Sica, è uno degli attori italiani più famosi di sempre. La sua lunga carriera ha segnato la storia del cinema italiano per oltre 40 anni, un successo consacrato soprattutto con il filone dei tanti cinepanettoni. Negli ultimi anni, ha messo da parte le vesti di attore per cimentarsi in quelle di regista, ottenendo un notevole successo.

In questi giorni, a far discutere è un fatto davvero insolito che lo riguarda. Insieme alla moglie, Silvia Verdone, avrebbe messo in vendita la loro casa a Capri, un’abitazione da sogno dal valore inestimabile. Per assurdo, pare che nessuno abbia avanzato offerte o sia interessato all’acquisto, il motivo è davvero sorprendente.

In vendita la casa a Capri

Si tratta di una villa da sogno, situata sul Monte Solaro, dove è possibile apprezzare una vista incredibile di Capri e della baia di Napoli. In questo scenario bellissimo, l’attore trascorrerebbe insieme alla moglie le sue vacanze estive. La casa è davvero enorme, suddivisa in 2 piani, misura circa 250 metri quadrati con ben 3 camere e 4 bagni e una terrazza panoramica utilizzata come zona Spa. Il tutto circondato da uno splendido giardino di 2 mila metri quadrati, ricco di alberi da frutto e olivi.

Nonostante queste premesse, De Sica avrebbe riscontrato sino ad ora dei seri problemi a trovare acquirenti. Nessuno, infatti, sembra interessato ad accaparrarsi questo bellissimo ‘tesoro’ di Capri. L’agenzia immobiliare che si occupa della vendita, tiene riservate tutte le trattative, tuttavia qualche informazione sembra comunque trapelare.

In realtà, il motivo per cui ci sono tutte queste difficoltà nella vendita è molto semplice, si tratta di un immobile dal valore di mercato elevatissimo. Il prezzo per acquistare una villa da sogno di questo tipo, supera di molto il milione di euro. Infatti, il valore stimato della casa pare sia di circa 4 milioni, una cifra che possono permettersi ben pochi. Il grande Christian De Sica, dovrà pazientare dunque non poco, prima di riuscire a vendere questo gioiellino.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Venendo a conoscenza del prezzo, non sorprende che De Sica stia riscontrando notevoli difficoltà a vendere questo immobile. Si tratta di una cifra che può permettersi solo un magnate, perciò servirà tempo prima di riuscire a sbarazzarsene. Sembra essere davvero una villa da sogno, quindi prima o poi sono sicuro ci riuscirà.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!