Christian De Sica, nessuno vuole comprare la sua casa: ecco perché (1 / 2)

Christian De Sica, nessuno vuole comprare la sua casa: ecco perché

Figlio d’arte, Christian De Sica non ha certo bisogno di presentazioni, essendo  un famoso attore italiano che di gavetta e di carriera ne ha davvero tanta alle spalle.  Gli italiani associano il suo volto ai “cinepanettoni”,  assieme al suo inseparabile compagno d’avventure.

Figlio del maestro del neorealismo cinematografico Vittorio De Sica, la vita di Christian è costellata  di successi e riconoscimenti, eppure non è stato sin da subito così.

Christian,  sin da piccolo, ha subito l’influenza del padre, grande  maestro di cinema, e del fratello maggiore Manuel De Sica,  compositore di colonne sonore. Dopo  aver conseguito la  maturità classica, si  è iscritto alla Sapienza di Roma a Lettere, pur non terminano gli studi.

Dopo un tentativo  di diventare cantante, con una partecipazione a Sanremo nel 1973,   è arrivato il suo debutto cinematografico, seguendo proprio le orme dell’amatissimo padre. In effetti, nel 1976, ha esordito con  La madama di Duccio Tessari .

Da allora in poi per lui ci saranno solo successi,  per il grande Cristian, acclamato da tutti gli italiani per il suo talento, il carisma, l’energia che mette in ogni sua pellicola. Eppure c’è una notizia riguardante la casa del famosissimo attore De Sica. Nessuno vuole comprarla. Vediamo per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo.