Christian De Sica, nessuno vuole comprare la sua casa: ecco perché (2 / 2)

Il noto figlio d’arte, Christian De Sica, è uno degli attori italiani più famosi di sempre. La sua lunga carriera ha segnato la storia del cinema italiano per oltre 40 anni, un successo consacrato soprattutto con il filone dei tanti cinepanettoni. Negli ultimi anni, ha messo da parte le vesti di attore per cimentarsi in quelle di regista, ottenendo un notevole successo.

In questi giorni, a far discutere è un fatto davvero insolito che lo riguarda. Insieme alla moglie, Silvia Verdone, avrebbe messo in vendita la loro casa a Capri, un’abitazione da sogno dal valore inestimabile. Per assurdo, pare che nessuno abbia avanzato offerte o sia interessato all’acquisto, il motivo è davvero sorprendente.

Si tratta di una villa da sogno, situata sul Monte Solaro, dove è possibile apprezzare una vista incredibile di Capri e della baia di Napoli. In questo scenario bellissimo, l’attore trascorrerebbe insieme alla moglie le sue vacanze estive. La casa è davvero enorme, suddivisa in 2 piani, misura circa 250 metri quadrati con ben 3 camere e 4 bagni e una terrazza panoramica utilizzata come zona Spa. Il tutto circondato da uno splendido giardino di 2 mila metri quadrati, ricco di alberi da frutto e olivi.

Nonostante queste premesse, De Sica avrebbe riscontrato sino ad ora dei seri problemi a trovare acquirenti. Nessuno, infatti, sembra interessato ad accaparrarsi questo bellissimo ‘tesoro’ di Capri. L’agenzia immobiliare che si occupa della vendita, tiene riservate tutte le trattative, tuttavia qualche informazione sembra comunque trapelare.

In realtà, il motivo per cui ci sono tutte queste difficoltà nella vendita è molto semplice, si tratta di un immobile dal valore di mercato elevatissimo. Il prezzo per acquistare una villa da sogno di questo tipo, supera di molto il milione di euro. Infatti, il valore stimato della casa pare sia di circa 4 milioni, una cifra che possono permettersi ben pochi. Il grande Christian De Sica, dovrà pazientare dunque non poco, prima di riuscire a vendere questo gioiellino.