Choc in camera ardente, Maria De Filippi rimane senza parole: le hanno chiesto di..

Vediamo che cosa sta succedendo alla camera ardente di Maurizio Costanzo, dove è presente anche la vedova Maria De Filippi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Choc in camera ardente, Maria De Filippi rimane senza parole: le hanno chiesto di..

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Il suo problema, secondo quanto riferiscono i media, non sembrava così grave tanto che il conduttore fino al pomeriggio prima del suo decesso aveva anche parlato con il collega e amico Bruno Vespa. Dalla clinica Costanzo aveva seguito anche il festival di Sanremo, nulla faceva presagire quello che sarebbe successo dopo l’intervento. Ma prima di perdere la vita egli ha avuto modo di fare un ultimo regalo a sua moglie, Maria De Filippi, ora rimasta vedova. In queste ore sono tante le persone che stanno andando alla camere ardente allestita in Campidoglio per mostrare vicinanza alla famiglia del conduttore defunto.

Choc alla camera ardente

Sono tantisisme come dicevamo le persone che si stanno recando alla camera ardente per dare l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Non solo vip, ma anche tantissima gente comune, a riprova del fatto di quanto Costanzo fosse amato dalle persone. Maria De Filippi è ovviamente sotto shock come il resto dei famigliari. 

Nessuno si aspettava che Costanzo potesse perdere la vita da un momento all’altro. In queste ore presso la camera ardente è successo però qualcosa che sta facendo discutere molto, ovvero un individuo ha chiesto il selfie a Maria, in questo momento di profondo dolore per la famiglia. 

Tra i commenti più virulenti si leggono parole come “senza alcun rispetto” e “vergognoso”, e anche “buttatelo fuori a calci…” che testimoniano la grande indignazione degli utenti di fronte a un gesto considerato inopportuno e fuori luogo. “Il rispetto la gente non sa nemmeno cosa sia” – così ha commentato un altro utente. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna