Choc il giorno delle nozze. Va in bagno prima del matrimonio e trova il futuro sposo con la mamma

Vediamo che cosa è successo ad un matrimonio, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una cosa incredibile e surreale, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Choc il giorno delle nozze. Va in bagno prima del matrimonio e trova il futuro sposo con la mamma

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono infatti delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione in quanto sono a dir poco curiose o comunque hanno qualche caratteristica particolare che fa parlare la gente di quanto avvenuto. E quella che vi stiamo per raccontare è proprio una di queste. 

Choc al matrimonio

Nella vita sicuramente è capitato almeno una volta di trovarsi dinanzi a situazioni imbarazzanti. Ma di certo una sposa non poteva aspettarsi quello che ha visto durante il giorno del suo matrimonio, quando dopo essersi cambiata e truccata per pronunciare il fatidico “sì” ha trovato lo sposo in atteggiamenti particolari. 

In pratica la donna ha trovato il suo sposo che, in bagno, stava “allattando” al petto della madre. La sposa, visibilmente esterreffatta da quanto vedeva, ha poi capito che cosa stesse succedendo. Molto probabilmente l’uomo stava compiendo un gesto anti-stress. Il matrimonio si è poi celebrato lo stesso e senza ulteriori intoppi. 

La vicenda, decisamente incredibile, è stata  raccontata dalla wedding planner Georgie Mitchel, in un episodio del podcast Unfiltered Bride, durante il quale è solita dare consigli per lo sposalizio perfetto ma anche raccontare bizzarre storie di matrimoni. Insomma una vicenda davvero particolare e che sta facendo il giro del web. E a voi sono mai capitate situazioni così imbarazzanti?

 

Continua a leggere su Fidelity Donna