Choc in Chiesa, 3 donne lo facevano con il prete: lui si giustifica così (1 / 2)

Choc in Chiesa, 3 donne lo facevano con il prete: lui si giustifica così

Nel mondo ogni giorno si apprendono notizie che fanno discutere la pubblica opinione. Tra gli eventi che attirano anche l’attenzione dei media ci sono sicuramente i delitti contro la persona, fatti che molto spesso sconvolgono intere comunità.

Una notizia viene ritenuta di interesse pubblico se quest’ultima ha appunto un certo interesse sociale. Anche gli episodi di violenza in generale vengono ripresi dai media, ma anche quelle relative a incidenti stradali oppure ai malori improvvisi che stroncano la vita delle persone.

Su ogni caso che merita attenzione sono sempre pronte ad indagare le forze dell’ordine, che cercano quindi di stabilire la verità dei fatto ed individuare i presunti responsabili dell’accaduto.

Il teatro è chiuso per legge, il prete offre l'altare della chiesa: Andiamo in scena

Molte volte abbiamo sentito di alcune vicende che sono accadute negli edifici religiosi e che hanno visto come protagonisti sia i fedeli che i religiosi. Alcuni episodi hanno destato veramente scandalo.

Nella prossima pagina vi riferiremo una notizia che ha inorridito i fedeli di una parrocchia italiana, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Ecco di che cosa si tratta.