Choc in Chiesa, 3 donne lo facevano con il prete: lui si giustifica così (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale uno scandalo è accaduto in una parrocchia italiana. Sul caso si sono mosse subito le autorità locali per verificare che i fatti corrispondano appunto alla verità.

Un prete sarebbe stato beccato in flagranza, ovvero in atteggiamenti piuttosto spinti, con 3 donne. Secondo quanto riferisce il sito calabriadasogno.it alcuni fedeli hanno beccato tale sacerdote, di cui non sono state rese note le generalità per ovvi motivi di privacy, con tre donne del posto, anche questo rimasto nell’anonimato per non provocare ulteriore sgomento nella comunità.

La vicenda è davvero molto delicata. Da quanto si è potuto apprendere le tre donne e il sacerdote si sono spogliati mentre erano in chiesa e hanno iniziato quello che dai fedeli è stato giudicato un vero e proprio amplesso. Forse i quattro credevano di rimanere completamente soli.

Il prete sarebbe stato visto in atteggiamenti piuttosto espliciti, a questo punto i fedeli si sono messi ad urlare visto quanto stava accadendo, e i quattro si sono ritirati immediatamente in sacrestia, molto probabilmente a causa della vergogna. Dell’accaduto sarebbero stati avvisati i carabinieri, a cui spetterà ricostruire adesso la vicenda in questione e identificare anche le donne che si trovavano assieme al sacerdote.

I militari dell’Arma al momento starebbero indagando su quanto accaduto, dei fatti è stata informata, come di rito in questi casi, la curia locale. Al momento non sono noti altri particolari su questo episodio, eventualmente saranno i media a riferire altre notizie provenienti dalle autorità. La curia locale non è escluso che prenderà provvedimenti contro il religioso, questo sempre se i fatti dovessero corrispondere a verità. Non è comunque la prima volta che un episodio del genere accade nel nostro Paese, certo quando sono coinvolti dei religiosi la cosa fa parecchia impressione. Dalle prime ricostruzioni effettuate dalle autorità, secondo il racconto dei fedeli, le tre donne erano inginocchiate dinanzi al sacerdote. Ogni circostanza è al vaglio quindi delle autorità, non è escluso che altre persone possano essere sentite riguardo ai fatti in questione.