Choc all’obitorio: uomo muore improvvisamente, la ex e l’attuale compagna lo piangono insieme

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda molto particolare, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo.

Choc all’obitorio: uomo muore improvvisamente, la ex e l’attuale compagna lo piangono insieme

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Alcuni episodi hanno davvero dell’incredibile, e si stenta a credere che possano essere accaduti davvero. 

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda davvero incredibile che ha visto coinvolte due donne. Nei prossimi paragrafi vedremo quindi quello che è avvenuto e scopriremo anche la località in cui i fatti hanno avuto luogo, la notizia è stata ripresa da svariati giornali nazionali ed è diventata virale sul web. 

Choc in obitorio

Come si sa quando muore una persona si devono affrontare tutte le pratiche burocratiche anche con il comune di residenza per accertarsi appunto che quella determinata persona è purtroppo trapassata. Ma quello che è successo in provincia di La Spezia ha davvero dell’incredibile e ha vsto coinvolte due donne.

In pratica un uomo era deceduto: l’ex moglie e l’attuale compagna lo stavano piangendo in stanze separate, quando ad un tratto è arrivato il messo comunale che ha chiesto loro di mettere una firma. Peccato che il nome di una delle due non era presente sulla carta consegnata dal messo comunale.

E così si è scoperto che l’uomo deceduto aveva un’altra moglie che aveva sposato sette anni prima e di cui le due non conoscevano minimamente l’esistenza. A questo punto il messo comunale si è recato nell’abitazione della prima moglie (che non sapeva nulla del decesso dell’uomo) in modo che quest’ultima firmasse i documenti che certificavano il trapasso. Per l’attuale compagna e per la seconda ex moglie è stato uno shock, la loro rabbia era palese per quanto avvenuto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna