Choc al matrimonio: 42enne decide di sposare la figlia di 21 anni ma finisce malissimo

Vediamo che cosa è accaduto quando un 42enne ha deciso di sposare la figlia di 21 anni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Pubblicato il 7 gennaio 2023, alle ore 10:16

Choc al matrimonio: 42enne decide di sposare la figlia di 21 anni ma finisce malissimo

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono infatti delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione in quanto sono a dir poco curiose o comunque hanno qualche caratteristica particolare che fa parlare la gentr di quanto avvenuto. E quella che vi stiamo per raccontare è proprio una di queste. 

Sposa sua figlia, poi accade l’incredibile

La vicenda in questione riguarda un uomo e una ragazza originari degli Stati Uniti, lì dove si sono appunto svolti i fatti. Travis Fieldgrove è un uomo di 42 anni che diversi anni fa ha deciso di sposare sua figlia Samantha Kersher, di 21 anni. L’amore tra i due è nato dopo che la madre della ragazza le aveva rivelato che quello fosse suo padre. 

Tra i due sarebbe nato quindi un amore incestuoso che si è protratto per diverso tempo, fino a quando nel 2018 i due non hanno deciso di sposarsi. Secondo i report della polizia, i due, che vivevano tra la contea di Adams, nel Nebraska, e quella di Hall, avrebbero avuto anche rapporti intimi. 

Le nozze furono comunque considerate nulle perché illegali. Fieldgrove avrebbe inizialmente negato di essere il padre di Kershner, ma i test del DNA in seguito avrebbero dimostrato il contrario. La 21enne sarebbe stata condannata a 20 giorni di carcere e il padre a 2 anni. Fieldgrove in questi giorni è uscito di prigione e ha amesso di aver sbagliato. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo a volte ci possano essere storie d'amore incestuose, come questa che arriva dagli USA. Il padre-sposo ha dichiarato di aver sbaglisto e che si è pentito di quello che ha fatto dopo aver subito anche il carcere a causa di questa assurda vicenda.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!