Choc al matrimonio: 42enne decide di sposare la figlia di 21 anni ma finisce malissimo (2 / 2)


La vicenda in questione riguarda un uomo e una ragazza originari degli Stati Uniti, lì dove si sono appunto svolti i fatti. Travis Fieldgrove è un uomo di 42 anni che diversi anni fa ha deciso di sposare sua figlia Samantha Kersher, di 21 anni. L’amore tra i due è nato dopo che la madre della ragazza le aveva rivelato che quello fosse suo padre.

Tra i due sarebbe nato quindi un amore incestuoso che si è protratto per diverso tempo, fino a quando nel 2018 i due non hanno deciso di sposarsi.

Secondo i report della polizia, i due, che vivevano tra la contea di Adams, nel Nebraska, e quella di Hall, avrebbero avuto anche rapporti intimi.

Le nozze furono comunque considerate nulle perché illegali. Fieldgrove avrebbe inizialmente negato di essere il padre di Kershner, ma i test del DNA in seguito avrebbero dimostrato il contrario. La 21enne sarebbe stata condannata a 20 giorni di carcere e il padre a 2 anni. Fieldgrove in questi giorni è uscito di prigione e ha ammesso di aver sbagliato.

La notizia ha destato quindi un certo clamore mediatico e ne hanno parlato davvero tantissimi giornali, la gente era davvero incredula dinanzi a questa notizia che riguardava appunto questi due sposi.

Non è raro comunque al giorno d’oggi che ci siamo rapporti d’amore incestuosi, si tratta di una circostanza che accade, non certo sempre, ma con una certa frequenza. Per questo quando accade qualcosa del genere le notizie in questione diventano virali.