Chiara Ferragni mette le corna a Fedez: "Ha un altro uomo". La foto non lascia dubbi

Una foto di Fedez ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni, vediamo quindi di cosa si tratta e che cosa è accaduto. Fan si scatenano sui social.

Chiara Ferragni mette le corna a Fedez: "Ha un altro uomo". La foto non lascia dubbi

In questo ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della malattia che ha colpito il cantante e rapper Fedez. Come è noto all’artista è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, circostanza che lo ha costretto ad operarsi d’urgenza. A riferire della malattia era stato lo stesso cantante su Instagram, ma in quell’occasione, per ovvi motivi di privacy, non aveva voluto dire di cosa si trattava. Fedez annunciò che “questa cosa” gli era stata trovata.

Giorni dopo il rapper aveva annunciato che si sarebbe avvicinato un giorno importante, fino a quando annunciò a tutti di essersi operato al pancreas in quanto gli era stato diagnosticato il tumore. I fan sono rimasti scioccati quando Fedez ha fatto tali dichiarazioni. Dopo alcuni giorni di degenza il cantante è stato dimesso ed è tornato a casa tra l’amore della sua Chiara Ferragni e dei suoi figlioletti, Leone e Vittoria. In questi giorni il rapper è tornato anche a cantare, nonostante i medici gli avessero detto di stare fermo per 6 mesi. Fedez ha dichiarato che l’amore dato della sua famiglia è stato più forte di ogni cosa. Ma c’è una sua foto che ha fatto molto discutere, vediamo di che si tratta. 

La foto incriminata

Recentemente la famiglia Fedez-Ferragni è stata colpita anche dal Covid, circostanza che ha costretto la coppia a trascorrere un periodo in casa, poi è arrivata la notizia del tumore di Fedez. In queste settimane Fedez e Chiara hanno deciso di concedersi un momento di relax a St.Mortitz, nota località turistica.

Chiara, Federico, e i piccoli Leone e Vittoria sono stati immortalati in una bellissima foto di famiglia che ha fatto il giro dei social. La coppia è infatti molto attiva sulla Rete. Nella foto in questione Fedez appare con un paio di corna che spuntano dalla testa, e questo ha fatto scattare l’ilarità dei fan. 

“Fede penso dovresti fare qualche domanda a Chiara, l’universo ti sta parlando” – così ha scritto un utente riferendosi alle corna di Fedez, mentre qualcun’altro si è spinto ancora oltre, affermando “Chiara si è fatta un altro uomo”. Ovviamente dietro la foto in questione non c’è nessun messaggio segreto che la coppia ha voluto lanciare, ma la particolarità dell’immagine ha scatenato i fan della coppia. Fedez e Chiara, come è noto, si amano tantissimo.

Continua a leggere su Fidelity Donna