Poche ore prima che fosse resa nota la notizia della separazione tra i due, Chiara Ferragni ha pubblicato alcune storie su Instagram. Dalle parole di queste ultime si capisce come forse sia davvero finita con Fedez.
Il rapper avrebbe lasciato l’abitazione domenica scorsa. “Nella vita vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è mollare. Ti voglio bene” – così ha scritto in ina prima storia la Ferragni riprendendo una frase i Magic Johnson, il noto campione di basket della NBA.
“Il potere non è fuori ma dentro di te” – così aveva poi scritto l’influencer pubblicando una foto in cui faceva pilates. Nelle scorse ore aveva anche condiviso una foto con Leone con la descrizione “posto questo perché sono piena di tutte le sfighe in questo periodo” – così aveva scritto Ferragni.
Ma è nella descrizione di un altro post che si capisce il messaggio che Chiara ha voluto mandare a tutti, e che avrebbe a che fare quindi con la fine della storia con Fedez. Una storia che tutti credevano idilliaca, senza problemi.
“Che stiate cercando di uscire da una relazione tossica, di aggiustare una lavatrice o di avviare l’attività dei vostri sogni, l’importante è non lasciarsi bloccare della paura di non farcela o dalla ricerca della perfezione (…) A tutto c’è una soluzione dispensa spunti e consigli pratici per affrontare le difficoltà in maniera positiva” – questo il messaggio lanciato dalla Ferragni.
Anche l’assenza da compleanni importanti di Fedez aveva fatto temere i fan una nuova crisi tra la coppia. Che ora addirittura si sarebbe detta addio. Aspettiamo comunque comunicazioni ufficiali da parte di entrambi.