Chiara Ferragni, il significato e la scelta del suo abito per il matrimonio della sorella (2 / 2)

Nella giornata di sabato 9 settembre, come saprà chi segue il mondo del gossip, la sorella di Chiara Ferragni, Francesca, ha finalmente pronunciato il suo fatidico “sì”. Ebbene, Francesca si è infatti sposata presso il il Castello di Rivalta, nel piacentino, lì dove appunto si è tenuto la cerimonia.

La sposa ha scelto per le nozze un lungo abito in pizzo bianco, con maxi strascico tondo e corpetto strapless dallo scollo a cuore. Chiara e Valentina Ferragni erano le damigelle della sposa.

Chiara per l’occasione ha indossato un vestito firmato Atelier Emé, marchio che ha sponsorizzato le nozze creando appunto gli abiti che hanno indossato le sorelle Ferragni alla cerimonia. Chiara ha scelto un abito celeste che ai fan ha ricordato molto gli slip dress anni ’90 la cui moda recentemente è tornata alla ribalta.

L’abito di Chiara era molto semplice e lasciava scoperta la schiena. Un abito che non è passato di certo inosservato a chi era presente alla cerimonia ma anche appunto agli stessi fan. Ella ha pubblicato anche alcune foto sui social network. Anche l’acconciature dei capelli era molto semplice.

Ma non era questo il solo abito indossato dalla moglie di Fedez durante la cerimonia di nozze della sorella. Per partecipare al party di matrimonio Chiara ha sfoggiato un altro vestito longdress, firmato sempre Atelier Emé. Insomma una cerimonia all’insegna sì dell’eleganza ma anche della semplicità.

Veniamo ora ai costi degli abiti. Il primo vestito indossato dalla Ferragni, secondo quanto si apprende dai media, costerebbe circa 390 euro, mentre il secondo circa 1500 euro.