Chiara Ferragni e Fedez, si mette male: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, si mette male: ecco cosa sta succedendo

Abituati a vederla praticamente ovunque sui social, Chiara Ferragni è riuscita a conquistare per la prima volta anche la tv, partecipando nelle vesti di co-conduttrice alla serata inaugurale e in quella di chiusura del Festival di Sanremo. Un esordio tutto sommato positivo per la nota influencer digitale, a parte che per un fuori programma del marito Fedez che l’ha disturbata non poco.

L’episodio del bacio tra il noto rapper e Rosa Chemical sembra aver avuto delle pesanti ripercussioni sulla serenità dei ‘Ferragnez’, i quali si vocifera siano alle prese con una crisi nera. Si è trattato di un gesto particolarmente eclatante, frutto dell’esuberanza forse un po’ eccessiva dei due artisti.

Se in un primo momento Chiara Ferragni non era parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente sul palco di aver guadagnato un ‘bonus limone’, facendo riferimento al Fantasanremo, nei momenti successivi, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione.

In un video registrato da qualcuno presente in platea, la Ferragni pare chiamare a sé il marito per rimproverarlo di questo fuori programma che ha suscitato molto scalpore. Leggendo il labiale dell’influencer sembra dire infatti al marito: “Cosa hai combinato?“. Più di qualcuno ha messo, però, in dubbio la veridicità di questa presunta crisi, sostenendo come si trattasse di una possibile montatura per ottenere visibilità.

Dalle ultime indiscrezioni che circolano sulla nota coppia, pare che ci sia del materiale scottante per far ricredere anche i più scettici. Alcuni settimanali di gossip stanno rilanciando una notizia che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso: Fedez pronto a fare le valigie?.