Chiara Ferragni e Fedez, si mette male: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Altro che trovata di marketing, come ha insinuato più di qualcuno, tra Chiara Ferragni e Fedez pare proprio sia crisi nera. In questi giorni il cantante si è mostrato peraltro particolarmente teso sulla questione del bacio, che lo ha compromesso non poco anche agli occhi dell’opinione pubblica.

Una giornalista di ‘Fuori dal coro‘ avrebbe iniziato ad indagare sulla sua presunta omosessualità, cercando di trarre informazioni dagli amici di infanzia del noto rapper. Un fatto che ha fatto andare in escandescenza Fedez, che si è scagliato duramente contro il giornalista Mario Giordano, il quale si è però difeso sostenendo come l’iniziativa della giornalista fosse del tutto autonoma.

In queste settimane successive al Festival i Ferragnez sono entrati in una sorta di silenzio stampa sui social, che ha sorpreso non poco i loro fan. Entrambi sono assorbiti unicamente dagli impegni lavorativi: Chiara sta lavorando alla fashion week di Milano, mentre il rapper è alle prese con il nuovo podcast “Wolf”.

E’ parso lampante come, di punto in bianco, entrambi hanno abbandonato i social, non postando più nulla della loro vita coniugale, ma limitandosi allo stretto necessario in ambito lavorativo. Ma a suscitare grande scalpore in queste ore è una clamorosa novità rilanciata dal noto settimanale ‘Vanity Fair‘.

Il rapper Fedez le starebbe tentando davvero tutte nel tentativo di far calmare la sua dolce metà, ancora furibonda per il fuori programma del marito al Festival di Sanremo. Pare addirittura di aver cercato di andare via di casa per un periodo chiedendo ospitalità ad alcuni amici. La crisi tra i due è davvero seria e l’episodio del bacio potrebbe essere stato solo l’ultimo di alcune tensioni già presenti tra i coniugi. Vedremo se la coppia deciderà finalmente di esporsi su social per smentire finalmente queste voci o per reclamare ancora più privacy in un momento per loro delicato.