La 73esima edizione del Festival di Sanremo entrerà nella storia come una delle più movimentate e discusse. Tanti i fuori programma dei quali si discute ancora oggi: dalla sfuriata di Blanco, al freestyle contro alcuni esponenti politici di Fedez, per concludere in bellezza con il bacio tra Rosa Chemical e lo stesso marito della Ferragni.
Si è trattato di un gesto eclatante, fatto forse per guadagnare punti nel Fantasanremo, quel fantasy game che ha davvero spopolato sui social durante i giorni della nota rassegna canora. Sta di fatto che questo bacio, oltre a fare il giro del web, ha portato a delle ripercussioni inattese anche tra i protagonisti.
Se in un primo momento Chiara Ferragni non è parsa dunque infastidita dal gesto del marito, successivamente la coppia sarebbe stata pizzicata in un momento di tensione. “Ora ho guadagnato un bonus limone”- aveva affermato la nota imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston, dove ha preso parte nelle vesti di co-conduttrice in occasione della giornata inaugurale e della finale.
In un video registrato da qualcuno presente in platea, la Ferragni pare chiamare a sé il marito per rimproverarlo in merito a questo fuori programma inatteso. Leggendo il labiale dell’influencer sembra dire infatti al marito: “Cosa hai combinato?“. Ormai si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile crisi tra i due, in questi giorni sono stati persino paparazzati in centro a Milano e l’atmosfera è parsa visibilmente tesa.
I loro fan avrebbero addirittura organizzato una manifestazione in centro a Milano per incoraggiare la coppia a fare pace. Intanto in queste ore è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione che confermerebbe ulteriormente la loro crisi: vediamo cosa sta succedendo.