Chiara Ferragni e Fedez rompono il silenzio: “Dobbiamo darvi una brutta notizia” (2 / 2)

A mettere in parte in ombra il trionfo di Marco Mengoni quei fuori programma del Festival che stanno facendo discutere molto ancora oggi sui social. Le immagini di quel bacio tra Fedez e Rosa Chemical continua a far discutere il web e, a quanto pare, gli stessi Ferragnez.

La bella influencer, che durante il Festival è stata co-conduttrice sia nella serata inaugurale che in occasione della finale, non avrebbe affatto gradito l’esuberanza del marito e i due sarebbero ora ai ferri corti. Per il momento la coppia non si è ancora pronunciata in merito, smentendo queste voci sempre più insistenti.

Anzi, in queste ore continuano ad arrivare conferme clamorose di questa crisi. La serie tv “The Ferragnez“, che si basa proprio sulle loro vicende quotidiane, pare sia stata bruscamente interrotta. L’uscita su Prime Video della seconda stagione, inizialmente prevista per maggio, pare subirà un clamoroso slittamento a settembre.

Chi ipotizzava che dietro il loro silenzio ci fosse una strategia di marketing ha dovuto presto ricredersi. Le tensioni tra i due sembrano sempre più reali ed è probabile che abbiano preferito interrompere le riprese per cercare di venirne a capo.

Chi sa che nella prossima stagione della loro fortunata serie tv non avremo modo di apprezzare la loro crisi raccontata in tv. Ad oggi sono tutti curiosi di sapere se ci sarà un lieto fine o meno, soprattutto i loro fan che nei prossimi giorni organizzeranno una manifestazione a sostegno della coppia: ci sarà uno striscione con su scritto “Chiara perdona Fede”.