Chiara Ferragni e Fedez, la splendida notizia (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, la splendida notizia

La 73esima edizione del Festival di Sanremo entrerà nella storia come una delle più movimentate e discusse. Tanti i fuori programma inattesidei quali si discute ancora oggi: dalla sfuriata di Blanco, al freestyle contro alcuni esponenti politici di Fedez, per concludere in bellezza con il bacio tra Rosa Chemical e lo stesso marito della Ferragni.

Si è trattato di un gesto eclatante, fatto forse per guadagnare punti nel Fantasanremo, quel fantasy game che ha davvero spopolato sui social durante i giorni della nota rassegna canora. Sta di fatto che questo bacio, oltre a fare il giro del web, ha portato a delle ripercussioni inattese anche tra i protagonisti.

Se in un primo momento Chiara Ferragni non è parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente: “Ora ho guadagnando un bonus limone“. Nei momenti successivi, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione.

In un video registrato da qualcuno presente in platea, la Ferragni pare chiamare a sé il marito per rimproverarlo di questo fuori programma che ha suscitato molto scalpore. Leggendo il labiale dell’influencer sembra dire infatti al marito: “Cosa hai combinato?“.

In questi ultimi giorni altri indizi avevano ulteriormente alimentato questi rumor, come per esempio il fatto che le riprese della loro serie tv ‘The Ferragnez‘, sarebbero state bruscamente interrotte. Ma un nuovo inatteso colpo di scena sembra ribaltare nuovamente tutto, sul web stanno girando delle immagini inequivocabili: scopriamo di cosa si tratta.