I loro fan avrebbero addirittura organizzato per domani una manifestazione in centro a Milano per incoraggiare la coppia a fare pace; doveva essere presente uno striscione con su scritto: ‘Chiara perdona fede’. Invece, stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, le tensioni degli ultimi giorni sembrano essere rientrate.
Nonostante sino ad ora non siano arrivate le tanto attese smentite sui loro profili social, la coppia è stata paparazzata in queste ore a Villa Crespi, il ristorante nel noto chef stellato Antonino Canavacciuolo. Un utente ha pubblicato un video su Tiktok che li ritrae proprio mentre, accolti all’ingresso dallo chef, stanno per entrare nel noto ristorante a Orta San Giulio, in provincia di Novara.
Sebbene questo inconsueto silenzio sui social faccia storcere il naso a più di qualcuno, per molti questa cena insieme rappresenterebbe un segnale inequivocabile di come tra i due sia tornato ormai il sereno. Naturalmente ci si aspetta ora che arrivino le opportune conferme dai diretti interessati, i quali ancora tacciono sulle voci della loro presunta crisi.
Sempre nella serata di ieri era subito diventata virale una storia pubblicata da Fedez su Instagram che recitava: “Tu la mia calamita, io la tua calamità“. Si tratta di una citazione ad una sua vecchia canzone, ‘Favorisca i sentimenti’, che il noto rapper utilizzò proprio in occasione della proposta di matrimonio nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
Staremo a vedere come si concluderà questa ‘puntata’ della ‘soap’ Ferragni Fedez, con la speranza che giunga al più presto l’ufficialità di un bel lieto fine. D’altronde in questi ultimi anni la coppia è risultata sempre piuttosto unita e affiatata. Difficilmente il loro amore potrà essere scalfito profondamente dall’episodio di Sanremo.