La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, sopraggiunta poco dopo che lo scandalo pandoro gate ha preso sempre più piede, così come quello delle iniziative benefiche, ancora oggi è costellata di dubbi, attorno ai motivi della fine del matrimonio.
Senza ombra di dubbio, l’ex coppia, essendo tra le più attenzionate, innesca quotidianamente la curiosità del gossip che, ovviamente, segue ogni news che orbita attorno ad essa, per poi spifferarla a milioni di italiani che stanno seguendo la vicenda.
L’attesissima intervista della Ferragni ai microfoni di Fabio Fazio, ospite di Che tempo che fa, ha lasciato sperare i fan per un possibile ritorno tra i due, sebbene, secondo i social, sarebbe stato proprio Federico a volere un allontanamento definitivo dalla madre dei suoi figli.
I loro figli , Leone e Vittoria, sono piccolissimi e non possono certo risentire del clamore mediatico legato al peso della rottura tra due genitori così influenti, non credete? La situazione, quando ci sono minori in ballo, è ancora più delicata, come tutte le coppie separate sanno, essendo ormai all’ordine del giorno la separazione cos’ come il divorzio.
Eppure poco fa è arrivata una clamorosa rivelazione su Chiara Ferragni e Fedez che ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la questione è davvero incandescente, e tutti vogliono sapere.