Chiara Ferragni e Fedez, la clamorosa rivelazione che sconvolge i fan (2 / 2)

Non solo la rottura e il clamore mediatico che ne è conseguito, ma anche indiscrezioni che continuano ad arrivare, lasciando pietrificati tutti i fan. Si mormora, ora, che Fedez sia arrivato a diffidare Chiara, sua ex moglie, dal mostrare pubblicamente i volti di Leone e Vittoria.

Come noto, la nostra legge su questo è categorica: devono essere entrambi i genitori a dover dare il loro consenso affinché le  foto dei figli minorenni vengano postate. E pare che proprio dietro questa diffida, ci sia la spiegazione agli ultimi scatti che l’influencer digitale ha condiviso con i suoi followers.

In esse Leone e Vittoria appaiono solo di spalle. Ma non è tutto, in quanto dietro la fine del matrimonio ci sarebbero i presunti tradimenti di Federico con Paola Di Benedetto.  E’ stato il settimanale ‘Diva e Donna’, a parlare proprio del tradimento del rapper bolognese con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto.

Al momento si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze ma è certo che le sorelle Ferragni hanno tolto il segui a Paola su Instagram e che Fedez avrebbe litigato con il cantante Naska in un locale milanese. Ma per quale motivo?

Tutto è partito da Instagram, dove un followers ha scritto di essere il vero padre di Leone e Vittoria e Naska aveva commentato con la faccina di una persona che beve un bicchiere d’acqua e sputa, perché in preda alle risate.. Così pare che Fedez, incontrando Naska, si sarebbe avventato su di lui, ma ovviamente questo è gossip che va assolutamente confermato o smentito dai diretti interessati. Al momento, lo ribadiamo, tutto va preso con le pinze e intanto pare che la questione tra i due ex coniugi sia incandescente e tesissima, sul filo del rasoio, non credete? Diteceli la vostra!