Chiara Ferragni e Fedez, la brutta notizia per i fan della coppia (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, la brutta notizia per i fan della coppia

Un momento davvero molto particolare quello che stanno attraversando i Ferragnez. Come si sa Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano per quanto riguarda la vicenda del pandoro Balocco a marchio Ferragni, e per altre attività commerciali legate sempre alla beneficenza.

Un tornado che ha travolto non solo Chiara, ma tutta la famiglia, che si è trovata improvvisamente a passare da essere la famiglia più amata d’Italia a quella più criticata e a volte odiata. Sicuramente qualcosa che i Ferragnez non si aspettavano, anche se adesso dovrà essere Chiara a parlare dinanzi l’autorità giudiziaria.

Sicuramente l’imprenditrice e influencer digitale chiarirà quanto accaduto, e solo allora si potranno stabilire le eventuali responsabilità che ella ha nella vicenda. Un momento che sicuramente lei non si aspettava e che da prima di Natale non le dà tregua, anche se sta cercando di risollevare la sua immagine.

E a quanto pare neanche questo sta funzionando, con gli haters che sono sempre pronti a darle addosso, così come la gente comune, che non ha gradito le indagini nei confronti della Ferragni, accusata di essersi approfittata dei bambini ammalati. Qualcosa che lei stessa ha commentato, affermando che vi è stato un errore di comunicazione.

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

La speranza di Chiara di riprendere in mano la sua immagine è tanta, così come quella dei fan che continuano a seguirla, comunque tanti, che le mostrano ogni giorno il suo affetto.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa sta accadendo alla Ferragni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione pare veramente molto seria.