Chiara Ferragni e Fedez, il dettaglio nella foto di Natale che non sfugge ai più attenti (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, il dettaglio nella foto di Natale che non sfugge ai più attenti

E’ tempo di magica atmosfera natalizia in casa Ferragnez, dal momento che la famiglia si prepara, con addobbi stratosferici, ad accogliere l’arrivo del Santo Natale. Si sa, nel periodo più magico dell’anno, anche i momenti bui sembrano lasciare spazio alla gioia della condivisione, alla convivialità, ai preparativi che fervono in tutte le case, anche in quelle dei vip.

E’ sotto l’occhio di milioni e milioni di followers il fatto che Chiara Ferragni e Fedez siano stati, in quest’anno più che mai, duramenti messi alla prova, prima dalla neoplasia al pancreas che ha colpito il rapper bolognese e dalla convalescenza, poi dall’ennesimo ricovero, arrivato come un fulmine a ciel sereno, costringendo l’imprenditrice a prendere il primo volo da Parigi per stare accanto a suo marito.

Eppure l’amore, quello vero, trionfa su tutto e Chiara e Federico ne sono l’esempio lampante. Le critiche piovono, le polemiche pure, così come i meme, le imitazioni, gli sketch in cui, comicamente, finiscono al centro della parodia per il loro stile di vita lussuoso. 

La foto che vedete in apertura del nostro pezzo vede la stupenda famiglia Ferragnez al gran completo, con loro cagnolone che rende l’atmosfera ancora più dolce e confidenziale. E’ il ritratto di una famiglia felice, con alle spalle un albero natalizio da far invidia.

Eppure ai più attenti non è assolutamente sfuggito un dettaglio della foto di Natale. E voi, siete riuscito a trovarlo? Se no, scopriamolo insieme.