Leone e Vittoria sono i due figli di Chiara Ferragni e Fedez. Biondissimi, occhi azzurri, peperini, sono il mix delle caratteristiche somatiche e del temperamento dei loro due famosissimi genitori, tra le coppie vip per antonomasia italiane.
Chiara, stando a quanto riportato da fanpage.it, ha ha trascorso gli ultimi giorni in India, seppur sempre in contatto con la sua famiglia. Intanto, il super papà Federico ha provveduto, in veste di “mammo” a tenere a bada i suoi pargoletti, tra stadio e l’immensa sala giochi che si trova nella loro nuovissima casa (più che casa, una reggia, a giudicare dalle molte foto diramate sui social).
La Ferragni sta rientrando dall’India ma ha colto l’occasione per tenere aggiornati i suoi milioni di followers con degli scatti inediti, in cui il Natale è già arrivato nella loro casa nuova e c’è in particolare, un dettaglio di una foto, che non è passato inosservato.
Qui in alto, la famosa foto che ha attirato la curiosità dei fan e degli haters dei Ferragnez: quello in cui il primogenito di Chiara e Federico, Leone Lucia Ferragni, ha posato sullo sfondo della stanza dei giochi con indosso un adorabile travestimento da pupazzo di neve. ne. Il bellissimo Leone, che ha soli 5 anni, è già in grado di leggere in inglese e di farlo con una pronuncia perfetta. Un bimbo vivace, intelligente e indubbiamente simpatico, specie con questo costume che sembra molto simile a quello di un pupazzo di neve.
Non ci è dato sapere, per il momento, se sia stato il bimbo a chiedere espressamente questo travestimento o se ci abbia pensato babbo Federico. Fatto sta che in tantissimi, nel vedere il dolcissimo Leone Lucia Ferragni con questo costume, hanno iniziato a scrivere dolcissimi commenti, mettendo in evidenza la bellezza e la simpatia del piccolo. In effetti, con la sciarpona rossa, i due bottoni in feltro neri, e il cilindro in testa, col classico vischio benaugurale incollato, è stupendo. Il bimbo è spettacolare, sebbene gli haters abbiano iniziato a sparlottare sul costo del costume. Possiamo dirvi che è facilmente acquistabile sul web, alla modica cifra di 35 euro. Leone ha compiuto 5 anni il 19 marzo, quindi frequenta ancora l’ asilo, mentre baby Vittoria, ha spento due candeline pochi giorni dopo, il 23 marzo. Sono bimbi davvero simpaticissimi, facendo breccia nel cuore dei followers.