Chiara Ferragni e Fedez, dramma alla festa della figlia Vittoria (2 / 2)

Qualche giorno addietro vi è stato il compleanno del piccolo Leone, adesso invece sempre da qualche giorno si è tenuto il compleanno di Vittoria. Ai due compleanni Fedez e Chiara hanno scattato delle foto separate insieme ai figli.

Questo ha fatto capire definitivamente ai fan che le cose tra i due non vadano proprio bene, tra l’altro si era parlato di una diffida che la stessa Chiara ha mandato a Fedez in questi giorni in cui chiede al rapper di non parlare della loro relazione in una intervista da Fabio Fazio a Che tempo che Fa.

E quindi sarebbero anche cominciati i “colpi bassi” tra i due. E quello successo al compleanno di Vittoria lo testimonierebbe. Infatti tra Fedez e Chiara ci sarebbe stata una lite abbastanza seria tanto che il rapper è salito furibondo in macchina ed è andato via accompagnato dalla sua assistente.

La madre del rapper, Tatiana, avrebbe cercato di calmarlo dicendogli “Federico, basta”. “Probabilmente il rapper e l’imprenditrice non sono riusciti a trattenersi e potrebbero aver litigato verso la fine della festa, carichi di rancore per come è andata a finire la scorsa festa di compleanno di Leone” – così ha scritto il giornale Leggo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Per quale motivo Chiara e Fedez adesso avrebbero litigato non si sa, fatto sta che la situazione tra i Ferragnez non è sicuramente delle migliori. O meglio forse dovremmo dire tra gli ex Ferragnez.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sulla stampa Chiara Ferragni avrebbe evitato di salutare Fedez e non gli avrebbe permesso di salutare i figli Leone e Vittoria. Nel frattempo Chiara si prepara per partire con i figlioletti per le prossime vacanze pasquali che passerà a Dubai.