Chiara Ferragni e Fedez, dramma alla festa della figlia Vittoria (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, dramma alla festa della figlia Vittoria

Continua a tenere banco la vicenda, complicata, di Fedez e Chiara Ferragni. Da quella che era una situazione che inizialmente interessava la sola Ferragni il tutto ha finito per colpire l’intera coppia.

Una situazione che come ricordiamo è partita a dicembre, quando si è saputo che la Ferragni fosse sotto indagine da parte dell’Antitrust per il panettone Balocco venduto con il suo marchio. Si è praticamente scoperto che i soldi del pandoro venduto nei supermercati di tutta Italia non fossero andati in beneficenza.

Ci aveva pensato la stessa Balocco a versare la somma dovuta in favore dell’ospedale Regina Margherità di Torino lì dove sono curati i bambini che hanno gravi patologie come le neoplasie. Per questo “errore di comunicazione” come lo ha chiamato, la Ferragni si è scusata con i suoi fan ma o rmai la frittata era fatta.

Adesso Chiara dovrà rispondere di tutto ciò dinanzi alle autorità e fino al terzo grado di giudizio come si sa deve essere considerata innocente. Ma la situazione ha rotto il rapporto che c’era con suo marito Fedez e infatti i due hanno deciso di separarsi. Qualcosa che ha colpito anche i fan dei due.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

E da lì in poi le cose pare siano cambiate molto. Lui è tornato a vivere in un suo appartamento sui Navigli mentre Chiara continua a restare nell’appartamento di City Life con i figlioletti Leone e Vittoria.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è accaduto proprio alla festa di compleanno di Vittoria, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.