In questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto durante un controllo diagnostico gli è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Era stato lo stesso cantante ad informare i fan a mezzo social: in un video Federico si era mostrato in lacrime, affermando che “questa cosa” gli era stata trovata, non specificando però che genere di malattia.
Giorni dopo lui stesso ha informato di essere stato operato in quanto aveva il tumore. I followers sono andati subito in apprensione e adesso Fedez è tornato a casa dopo alcuni giorni di degenza in ospedale. L’artista per cercare di guarire dalla malattia si sta sottoponendo ad una specifica terapia. Ma in queste ore una emergenza in casa ha fatto nuovamente temere per Fedez e la sua famigliola, vediamo cosa è successo.
Emergenza improvvisa
Come si sa Fedez e la sua compagna, l’influencer Chiara Ferragni, vivono in un appartamento situato in uno dei grattacieli di Milano-City Life. Al momento qui si trovano in affitto, ma si dovrebbero trasferire non appena possibile di qualche piano più sù nello stesso edificio, dove hanno comprato un appartamento.
Nelle scorse ore lo stesso Fede ha provveduto a fare un video di quanto accaduto in casa sua, dove un piccione è rimasto clamorosamente incastrato tra le fioriere e il parapetto del terrazzo del loro attico. Immediatamente la coppia ha fatto di tutto per liberare lo sfortunato volatile.
Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, Fedez ha immediatamente chiamato il call center dell’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, che ha prontamente inviato sul posto una volontaria che ha liberato l’uccello. Fedez ha quindi detto una frase di liberazione, un “ce l’abbiamo fatta” che fa capire come la disavventura del volatole si sia conclusa nel migliore dei modi.