Il mondo del gossip ne parlava già da tempo della loro relazione, e pare proprio che non ci siano più dubbi. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si starebbero frequentando, dopo la parentesi di lei con Silvio Campara, tornato con la moglie e i figli.
Ebbene si, proprio l’erede di casa Pirelli sarebbe la nuova fiamma dell’influencer con tanto di scatti in che li catturano assieme, a pranzo, in una villa sfarzosa, Villa d’Este sul Lago di Como,e pubblicate dal settimanale Chi.
Risalgono al 28 ottobre e non lasciano più dubbi. I due sono arrivati alla villa con la stessa auto e hanno passato del tempo in terrazza, in atteggiamenti molto intimi. Hanno deciso di dedicarsi alla loro conoscenza ,lontano dalla mondanità e parrebbero fare davvero sul serio.
Lui, 41 anni, è figlio di Marco Tronchetti Provera, è padre di tre figli, avuti con la ex moglie Nicole Moellhausen. Conosce Chiara da tempo, in quanto i rispettivi figli frequentano la stessa storia. Dopo il loro primo incontro ad agosto, ad Ibiza, quando lei era ancora legata a Campara, ora è un nuovo inizio.
I due hanno iniziato a frequentarsi e parrebbero esserci tutti i presupposti per una stupenda storia d’amore che sta già infiammando il gossip e riempendo di gioia i fan della Ferragni, i quali non possono che tifare per loro, accomunati da una separazione, belli come il sole e, a quanto pare, con la voglia di ricominciare ad essere felici. E chissà che a questi momenti confidenziali non ne seguano altri infiniti.