Chiara Ferragni confessa: "Lo amo, ci vediamo tutti i week end" (1 / 2)

Chiara Ferragni confessa: "Lo amo, ci vediamo tutti i week end"

Lei è una delle imprenditrici più famose di tutto il nostro Paese. Si tratta anche di una influencer che ha avuto grande successo e recentemente alle prese con molto guai giudiziari. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni ex moglie del rapper Fedez con cui ha chiuso i rapporti.

Infatti dopo il caso pandoro gate i rapporti tra i due sono andati a farsi benedire questo in quanto l’influencer ha accusato Fedez di non esserle stato vicino nel suo momento di difficoltà. Inutile dire che Chiara sia molto provata anche verso i fan dopo quello che è successo.

La Ferragni ha reagito a tutto questo trambusto inaspettato che l’ha coinvolta e aspetta di comparire dinanzi ai magistrati della Procura di Milano per spiegare la sua posizione. Una posizione che sembra aggravarsi sempre di più in quanto ella è indagata per truffa aggravata.

E il momento negativo per la Ferragni è sicuramente rappresentato dalla fuga in massa degli sponsor che l’hanno abbandonata in molti. In queste settimane Ferragni ha fatto una serie di viaggi come ad esempio negli Stati Uniti forse proprio per trovare quella serenità che in questi mesi ha perso.

In foto è addirittura apparsa più magara di quanto già non lo fosse qualcosa che ha fatto riflettere molto i fedelissimi specie sulle sue condizioni di salute. Chiara sta però cercando di riprendersi come può.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha dichiarato Chiara Ferragni nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma pare che ami proprio lui, una dichiarazione assurda.