Chiara Ferragni confessa: "Lo amo, ci vediamo tutti i week end" (2 / 2)

In queste ore si è diffusa una notizia che ha riguardato Fedez il quale pare abbia un leggero peggioramento delle sue condizioni di salute. In un primo momento si era diffusa la notizia che il rapper fosse ricoverato ma la notizia è stata subito smentita.

Non ci sono notizie su come abbia preso la notizia la Ferragni. Che tutto sembra tranne che concentrata sulla storia con il marito, con cui ci sarebbero state anche delle liti molto accese. Chiara sta cercando di voltare pagina dopo il pandoro gate.

La sua immagine dalla vicenda ne è uscita fortemente compromessa e infatti c’è chi giura che sicuramente la Ferragni si riprenderà magari però fondando un nuovo impero e continuando la sua attività all’estero. Che cos accadrà adesso nessuno può dirlo con certezza.

Fatto sta che la Ferragni sembra aver ritrovato anche l’amore. Questo lo si intuisce anche da questa frase che alla avrebbe pronunciato ovvero “lo amo, ci vediamo tutti i weekend” – queste le parole della Ferragni. Ma di chi si tratta.

Secondo molte indiscrezioni Chiara Ferragni avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta di Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. La vicenda è riportata da diversi media internazionali e nazionali.

“E se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy, adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe aver un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. E non lo diciamo per fare hype, ci sono diversi indizi ce lo fanno pensare” – così rivela il sito Dillinger News. Vedremo se insomma la storia tra Chiara e il noto tennista corrisponda a verità.