Chi l’ha Visto, il pubblico è furioso: "Non è giusto, Vergogna!." (1 / 2)

Chi l’ha Visto, il pubblico è furioso: "Non è giusto, Vergogna!."

Tutti noi conosciamo il noto programma tv “Chi l’ha Visto?” condotto sulle reti Rai da Federica Sciarelli. Si tratta di uno dei format più seguiti del nostro Paese che ogni sera, quando va in onda, tiene incollati al teleschermo gli spettatori.

Come si sa il programma si occupa di persone scomparse. Il programma nel corso della sua storia ha risolto molti casi di cronaca legati a persone sparite dalle loro abitazioni. Celebre fu il ritrovamento in diretta del corpo della povera Sara Scazzi, la giovane di Avetrana (Taranto) trovata senza vita nelle campagne pugliesi.

Oltre a questo caso ve ne sono stati tantissimi altri seguiti dalla trasmissione, che non manca mai di dare il proprio apporto quando accade qualcosa di serio. Sono tante le segnalazioni che arrivano giornalmente alla redazione di “Chi l’ha Visto?”.

Quando arriva una segnalazione la redazione la prende in carico e poi nel corso della puntata vengono riferite le generalità delle persone che si stanno cercando. Molte volte i fatti hanno un esito positivo e le persone che sono scomparse tornano magari sui propri passi. Altre volte si assiste a drammi.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Ogni giorno nel nostro Paese scompaiono tante persone, molte delle quali si allontanano in maniera del tutto volontaria, stanche magari di situazioni che non riescono più a sopportare.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo a “Chi l’ha Visto?”, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La vicenda ha davvero fatto scalpore tra i telespettatori.