Chi l’ha Visto, il pubblico è furioso: "Non è giusto, Vergogna!." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella serata di mercoledì 10 gennaio il programma condotto dalla Sciarelli non è andato in onda. Si è trattato di qualcosa che non è stata assolutamente gradita dai telespettatori.

Infatti alle ore 21:20 Rai 3 ha dato spazio ad un altro tipo di programmazione, ovvero ad un documentario che parlava delle Frecce Tricolori, la pattuglia aerea acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana.

Gli spettatori sono stati immersi nella preparazione dei voli, nelle operazioni complesse ed eseguite con precisione, attraverso immagini spettacolari che hanno trasmesso la sensazione di volare insieme ai piloti. Ma se la pattuglia acrobatica agli italiani piace, non è piaciuto il trattamento riservato al programma “Chi lha Visto?”.

Come dicevamo nella pagina precedente la puntata del programma ogni settimana è molto attesa, e gli spettatori aspettavano di poterla vedere dopo la pausa natalizia. Ma così appunto non è stato. Ed ecco che sono piovute tante critiche.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

“Auguri a un cagnotto perenne a chi ha deciso di non trasmettere “chi l’ha visto?” – così ha commentato un utente su X (ex Twitter). “Stasera non c’è chi l’ha visto?” sto nera” – così ha commentato un altro utente. Insomma tantissima l’insoddisfazione da parte dei telespettatori che poco hanno gradito la messa in onda del documentario sulle Frecce Tricolori.

I fan devono sapere che la trasmissione condotta dalla Sciarelli andrà in onda il prossimo 17 gennaio. Non vi resta che segnarvi questa data sul calendario e attendere quindi il ritorno di Federica sui teleschermi con la notissima trasmissione che tratta di persone scomparse. “Chi l’ha Visto?” è una delle trasmissioni più importanti del nostro palinsesto televisivo nazionale.