Andrea Giambruno, classe 1981, milanese, è lo storico compagno della premier Giorgia Meloni. Non avendo accanto una donna qualsiasi ma una delle più influenti a livello politico nazionale, ilfirst boy è costantemente sotto l’occhio dei riflettori, che cercano di carpire ogni piccolo dettaglio relativo alla sfera professionale e personale del giornalista.
Un bell’uomo, affascinante, distinto, sempre molto elegante, Giambruno, che abbiamo visto alla conduzione di Studio Aperto, oltre a lavorare a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, per poi passare a Tgcom 24.
Quattro anni in meno della Meloni, è riuscito a far battere il cuore della premier, con cui ha avuto una figlia, la piccola Ginevra, che la coppia cerca in tutti i modi di preservare. Eppure in queste ore non si fa che parlare di lui per uno strafalcione mostrato in piena diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori.
Nel corso del fuorionda trasmesso da Striscia La Notizia, Andrea Giambruno, come ormai noto, si è lasciato andare a degli atteggiamenti non propriamente consoni, secondo gli utenti, ad uno studio televisivo, per poi avvicinarsi alla collega Viviana Guglielmi.
Ovviamente ora è caccia, sul web, al maggior numero di informazioni sulla giornalista Viviana Guglielmi, protagonista del fuori onda con Giambruno che è finito nelle case di milioni di italiani proprio per mezzo del servizio trasmesso dal tg satirico. Chi è costei e cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nulla sfugge all’occhio del mondo del gossip.