Uomini e donne è piuttosto movimentato, principalmente per quanto concerne il troni classici, quelli rossi, come i fan possono constatare. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a conoscere Chiara Pompei che già la nuova tronista ha abbandonato la sua poltrona ma cosa è accaduto? Sono in tanti a chiedersi che cosa abbia portato la ragazza a prendere questa decisione.
A infiammare gli animi ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, dunque non uno a caso ma uno che di gossip se ne intende. Proprio lui ci ha spoilerato cosa è successo nell’ultima registrazione, dicendo che la tronista, davanti a Maria De Filippi, ha sostenuto di accettare il trono, stanca del fatto che Riccardo considerasse occasionale la loro frequentazione.
Insomma, Chiara avrebbe accettato di farsi corteggiare, stufa della poca importanza attribuita dal ragazzo alla loro storia, tradotto in soldoni .
Ovvio che la notizia dell’abbandono della bella tronista ha lasciato tutti di sasso, spiazzando chi avrebbe voluto provare a far breccia nel suo cuore, presentandosi in studio come suo pretendente e provandola a conquistare, di esterna in esterna.
Ma chi è Riccardo, il ragazzo per cui Chiara Pompei ha lasciato il trono di Uomini e donne? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire cosa è accaduto, dal momento che nessuno si sarebbe, forse, potuto aspettare tutto questo.