Nella registrazione di martedì 11 febbraio, Chiara Pompei ha abbandonato il trono di Uomini e Donne , per cui l’esperienza nel dating show di questa giovane studentessa universitaria è già giunta al capolinea.
A dirci come sarebbero andate le cose, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. L’uomo che ha fatto saltare il trono, si chiama Riccardo Sparacciari, il quale ha rotto il silenzio via social, raccontando la sua verità che sarebbe molto diversa da quella di Chiara.
Riccardo , che non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo, ama andare in palestra e i viaggi, oltre ad aver fatto i provini per Uomini e Donne e Temptation Island.
Il ragazzo, via Instagram, ha scritto: “La nostra relazione andava bene fino a quando non è stata contattata dalla redazione”, sostenendo che Chiara, lontano dai riflettori, gli avrebbe confessato di non voler conoscere nessuno a Uomini e Donne. Lui e la Pompei si sono conosciuti ad agosto 2024, e a suo dire, la loro storia sarebbe proseguita tranquillamente fino al 31 gennaio 2025.
Queste sue confessioni cozzano con quelle della tronista che, nel video di presentazione, ha detto di essere single da diverso tempo. Riccardo, invece, sostiene di averla frequentata per cinque mesi, anche quando lei si recava nella redazione di Uomini e donne per i provini, volti a salire al trono. Riccardo Sparacciari, lo ribadiamo, non è un ragazzo facente parte del mondo dello spettacolo, ama gli allenamenti in palestra, condividendoli sui social, e i viaggi. Il suo profilo Instagram è riccardo_sparacciari.