Che figura! Sbaglia inquadratura e mostra l’amante in diretta tv (1 / 2)

Che figura! Sbaglia inquadratura e mostra l’amante in diretta tv

Il mondo del web sa sempre regalarci delle perle rare. Capita tutti i giorni di imbattersi in notizie incredibili che provengono da ogni parte del mondo. D’altronde è la magia di Internet, che riesce ad abbattere le distanze in maniera istantanea. Anche una vicenda che in passato sarebbe stata relegata alla cronaca locale, può diventare oggi virale in tutto il mondo.

E’ proprio quello che è successo con la storia che vi stiamo per raccontare, che in men che non si dica si è sparsa a macchia d’olio sul web e sui social. Si tratta di una vicenda dai contorni particolarmente bizzarri ed esilaranti,  e che proprio per questo ha attirato l’interesse dell’opinione pubblica.

Questo giornalista ha fatto davvero una brutta figuraccia in tutto il mondo. Una gaffe imperdonabile, che ora dovrà giustificare innanzitutto alle persone a lui più vicine, come in primis la moglie. E’ bastato un momento di distrazione per mandare tutto all’aria e smascherarsi con le sue mani.

Il castello di bugie che aveva costruito da tempo per nascondere la sua doppia vita, alla fine è caduto improvvisamente per una svista che gli è costata davvero molto cara. Al giorno d’oggi scoprire questi triangoli amorosi non lascia per niente stupiti, a suscitare l’interesse di tutti è stato il modo con il quale questo giornalista si è fatto scoprire.

Il filmato è diventato subito virale sui social, dove decine di migliaia di utenti in tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di commentare divertiti l’accaduto. Tra l’altro è stata già rintracciata l’identità dell’amante: è un altro noto personaggio televisivo. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.