Che figura! Sbaglia inquadratura e mostra l’amante in diretta tv (2 / 2)

Questa incredibile vicenda proviene dall’Argentina, a Buenos Aires, dove il giornalista Juan Francisco Rueda si era recato per seguire la partita di qualificazione sudamericana tra la Nazionale argentina e l’Ecuador. Peccato che, proprio durante la trasmisione in diretta, abbia mostrato accidentalmente una donna seminuda nella sua camera d’albergo.

Il distratto Rueda si trovava in diretta in collegamento con i conduttori del programma, quando mentre cercava di mettere a fuoco la telecamera, ha accidentalmente inquadrato una donna mentre si vestiva.

“Eccolo lì con la maglia della Nazionale. Siamo in controluce, vediamo se possiamo fare qualcosa. Ahhh c’è qualcuno nudo là fuori, fai attenzione, cambia quell’immagine”- ha e esclamato dando il conduttore quando ha scorto la donna coprirsi con un asciugamano.

A quel punto era ormai troppo tardi per Rueda nascondere ciò che era ormai sin troppo palese: nella sua camera aveva intrattenuto una tresca amorosa clandestina con una bella donna. Il filmato è diventato subito virale sul web, tanto che non c’è voluto molto prima che venisse identificata anche l’amante del giornalista.

E’ stata la stessa giornalista Romina Rendon a confermare con un post su Instagram di essere proprio lei la donna misteriosa che faceva compagnia a Juan Francisco Rueda nella camera di quell’hotel. Davvero una brutta figuraccia per entrambi, specialmente per il protagonista dell’esilarante vicenda, che ora dovrà dare più di qualche spiegazione alla moglie, a quanto pare comprensibilmente furiosa per l’accaduto.