Simona Ventura è una delle conduttrici più amate e attenzionate del piccolo schermo italiano che, dopo il matrimonio terminato con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, ha ritrovato la felicità prima accanto a Gerò Carraro, genero di Mara Venier, poi accanto al giornalista Giovanni Terzi.
I due convoleranno a nozze a luglio 2024, dunque tra una manciata di giorni ma da dove è nata la loro storia d’amore? Si sono conosciuti in una cena da amici comuni, e Simona, mentre parlava con lui, ha subito capito di avere una cosa strana nello stomaco .E’ stata lei a fare il primo passo, sino a quando la relazione ha preso il via, nel 2018.
Molto velocemente, la loro storia ha preso il via, hanno iniziato a vivere insieme, a prendere parte ad eventi pubblici sempre complici, mano nella mano, sorridenti, inseparabili sino alla fatidica proposta di matrimonio.
Come i fan di super Simo ricordano, essa è arrivata nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, nel 2023, direttamente davanti alle telecamere dello show danzante di Rai 1 e a milioni di telespettatori.
Ora però, a una manciata di giorni dal matrimonio, si parla di cafonata, in quanto Simona Ventura sulle partecipazioni ha messo il suo… ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sta facendo davvero molto discutere.