"Che cafonata". Simona Ventura sulle partecipazioni di matrimonio ha messo il suo… (2 / 2)

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è uno degli eventi più attesi dal mondo del gossip e verrà celebrato il 6 luglio, a coronamento di un sogno d’amore che sta facendo sognare milioni di italiani. Una notizia che riempie di gioia i cuori dei fan, questa ma  non immune da polemiche.

A poche ore dalla pronuncia del fatidico si,  a far parlare è stata una scelta che i promessi sposi hanno adottato, ovvero quella di mettere l’iban sulle partecipazioni di nozze. A parlarne sono stati diversi siti nazionali, trattandosi del matrimonio di super Simo, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo e non di quello della vicina della porta accanto.

Sul sito MowMag, la giornalista Grazia Sanbruna ha fatto sapere:  “In questi giorni le partecipazioni sono state girate agli invitati”  per poi proseguire:  “sulle partecipazioni c’è anche un IBAN con causale Simona e Giovanni Honeymoon”.  Tradotto in soldoni:la coppia vip avrebbe chiesto agli invitati al matrimonio di supportarli con un piccolo contributo economico per andare in luna di miele.

Ovviamente quello che non solo la giornalista ma tutti ci chiediamo è se questo gesto di mettere l’iban nelle partecipazioni sia  romantico, permettendo di coronare il sogno dei due promessi sposi di andare in luna di miele o  una cafonata perfettamente risparmiabile,  trattandosi di una coppia di ricchi  come la loro.

Mentre la polemica è nel vivo, si attendono nuove dritte sul matrimonio che verrà celebrato il  6 luglio al Grand Hotel di Rimini, organizzato e curato nei minimi dettagli dal wedding planner Enzo Miccio. Si sa,  quando si tratta di due super famosi è impossibile tenere a bada le chiacchiere e, in fin dei conti,   l’iban sulle partecipazioni non è una cosa da poco, non credete?