Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser: la reazione di Francesco Monte (1 / 2)

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser: la reazione di Francesco Monte

Gli appassionati di gossip sanno perfettamente cosa è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello in una sua precedente edizione, quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si conobbero e tra loro divampò la passione. La sorellina di Belen, ai tempi, era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ex di Teresanna Pugliese.

Sotto i riflettori (galeotto fu l’armadio che se solo potesse parlare, riferirebbe tutto), e da allora in poi, tra rumors un tanto al chilo e passione travolgente, la storia d’amore ha preso il via e il mondo del gossip e della cronaca rosa ha continuato a seguirne l’evoluzione che oggi sta portando ad un importante passo.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, come da loro stessi annunciato, convoleranno a nozze il 30 giugno prossimo in Toscana e se la cosa sta facendo fare i salti di gioia ai loro fan che vogliono mantenersi costantemente aggiornati, c’è chi ha rotto il silenzio e lo ha fatto facendo molto rumore.

Come dicevamo, all’epoca della sua partecipazione al reality show, Cecilia era fidanzata da quattro anni con Francesco Monte, ex tronista pugliese, tarantino per l’esattezza e i due si lasciarono in piena diretta tv, dopo che lei si avvicinò all’ex ciclista.

Ma qual è stata la reazione di Francesco Monte alla notizia del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Vediamolo insieme nella seconda pagina.