Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser: la reazione di Francesco Monte (2 / 2)

Tre giorni di festeggiamenti nuziali, due cerimonie distinte, una più stretta con i familiari, l’altra con gli amici. Questo è quello che Cecilia e Ignazio hanno spoilerato sul loro matrimonio che si terrà a giugno.

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, lasciato in diretta tv quando lei scelse Ignazio, ha rotto il silenzio e ha espresso la sua opinione sul matrimonio della sua storica compagna in un’intervista rilasciata a Casa SDL.

Queste le sue parole: : “Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia, me l’hai appena data tu quella delle nozze. Tanti auguri”. Monte a osservato il silenzio, decidendo di non parlare di Cecilia anche perché oggi è felicemente in coppia con la bellissima modella Isabella De Candia. Dopo l’esperienza da tronista a Uomini e Donne e diversi programmi tv , oggi è concentrato sulla musica trap, sua grande passione, col nome d’arte Kinari.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez , come i fan sanno, hanno vissuto una lunga e intensa storia d’amore, durata dal 2014,  anno in cui esplose l’amore, durante le vacanze estive a Formentera, fino al 2018 , quando Cecilia fu scelta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias.

Fu allora che capì, poco dopo il suo ingresso, quanto forte era il sentimento per Ignazio, al punto che, il 30 ottobre, in diretta tv, incontrò Monte, suo fidanzato ai tempi, per comunicargli che era innamorata di Ignazio. Di anni ne sono passati sei e ora Cecilia e il suo Moser stanno per coronare il loro sogno di unirsi in matrimonio.