Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla fine della storia con Ignazio Moser: "Ora parlo io"

Vediamo che cosa ha detto Cecilia Rodriguez circa la fine della sua storia con Ignazio Moser, le sue parole sono molto precise e puntuali. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla fine della storia con Ignazio Moser: "Ora parlo io"

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto in questi giorni a Sharon Stone, colpita dal tremendo lutto per la morte del fratello minore. E in queste ore una notissima vip italiana ha fatto sapere come sta la situazione con il suo compagno, si tratta di Cecilia Rodriguez. 

Cecilia e Ignazio, “ora basta”

“Non sono arrabbiata, sono un pò stanca perché spesso viene fraintesa la realtà delle cose. Voglio dire che della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato. Cercate di non fare del male agli altri. Questo è il consiglio della giornata che voglio lasciarvi” – così ha parlaro sui social Cecilia Rodriguez. 

Con queste parole la showgirl e sorella di Belen ha mandato un monito non solo ai fan, ma anche alle persone in generale, visto che si vocifera di una presunta crisi tra lei ed Ignazio. La stessa Cecilia ha precisato che tra lei e il suo futuro marito le cose vanno a gonfie vele e che non c’è nessuna crisi. 

Anzi. I due sono più complici che mai nella vita di tutti i giorni, anche se pare recentemente abbiano avuto una discussione piuttosto accesa. Lo stesso agente di Ignazio avrebbe confermato che i due non si sono lasciati, ma hanno appunto discusso come può capitare in ogni coppia. Forse nella rabbia Cecilia lo avrebbe anche “cacciato” da casa. Nei giorni scorsi Cecilia e Ignazio si erano fatti vedere insieme a cena a Milano per calmare le acque e smentire il litigio. 

Continua a leggere su Fidelity Donna