Cecilia Rodriguez durissima: "Non state bene con il cervello, avete rotto i maroni"

La sorella di Belen Rodriguez si è scagliata duramente contro i fan minacciando di cancellarsi da Instagram, questo a seguito delle continue domande che i followers le fanno sul conto del suo fidanzato Ignazio Moser. "Non cosa volete".

Cecilia Rodriguez durissima: "Non state bene con il cervello, avete rotto i maroni"

Ascolta questo articolo

In questo periodo Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen, sta vivendo un ottimo momento per quanto riguarda il lavoro e anche l’amore. Di recente “Chechu”, così come viene chiamata affettuosamente dai fan, ha aperto assieme alla sorella Belen il Sister’s Market, un pop-up store che si trova proprio nel centro di Milano, capitale indiscussa della modo. L’attività commerciale si è rivelata un successo, così come anche la partecipazione di Cecilia alla Fashion Week che si è tenuta nel capoluogo lombardo. 

Cecilia non è di certo passata inosservata. Come detto anche l’amore per Cecilia va a gonfie vele, e la sorella di Belen sembra stia vivendo un momento d’oro assieme al suo fidanzato Ignazio Moser. A confermarlo è stata lei stessa. In questi giorni lui è stato anche impegnato con il lavoro negli Stati Uniti d’America. Proprio in questo frangente però è accaduta una cosa che forse nessuno si sarebbe aspettato, in quanto “Chechu” si è scagliata contro i suoi fan. 

Cecilia: “Avete rotto i maroni”

“Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello” – così comincia il post della Rodriguez contro i suoi stessi followers. La sorella di Belen lamenta il fatto che i fan le chiedano sempre del suo fidanzato.

“Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro” – questo l’avviso di Cecilia Rodriguez, che chiaramente ha fatto capire che se i followers dovessero continuare in questa maniera lei si cancellerà dal noto social network.

Recentemente Cecilia ha creato anche una collezione di abbigliamento con  i fratelli Jeremias e Belen che pare stia riscuotendo molto successo. Ignazio è comunque tornato dai suoi impegni di lavoro negli USA, e Cecilia ha scattato subito delle foto insieme a lui per far capire sempre di più quanto forte sia il loro amore. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Sono parole molto dure quelle espresse da Cecilia Rodriguez nei confronti dei suoi fan, che sicuramente non avranno gradito le parole della sorella della nota showgirl italiana. Anche "Chechu", come la sorella, si è fatta conoscere molto in Italia e viene apprezzata dal grande pubblico. Ma guai a chiederle sempre del suo fidanzato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!