Cecilia Rodriguez durissima: "Non state bene con il cervello, avete rotto i maroni"

La sorella di Belen Rodriguez si è scagliata duramente contro i fan minacciando di cancellarsi da Instagram, questo a seguito delle continue domande che i followers le fanno sul conto del suo fidanzato Ignazio Moser. "Non cosa volete".

Cecilia Rodriguez durissima: "Non state bene con il cervello, avete rotto i maroni"

In questo periodo Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen, sta vivendo un ottimo momento per quanto riguarda il lavoro e anche l’amore. Di recente “Chechu”, così come viene chiamata affettuosamente dai fan, ha aperto assieme alla sorella Belen il Sister’s Market, un pop-up store che si trova proprio nel centro di Milano, capitale indiscussa della modo. L’attività commerciale si è rivelata un successo, così come anche la partecipazione di Cecilia alla Fashion Week che si è tenuta nel capoluogo lombardo. 

Cecilia non è di certo passata inosservata. Come detto anche l’amore per Cecilia va a gonfie vele, e la sorella di Belen sembra stia vivendo un momento d’oro assieme al suo fidanzato Ignazio Moser. A confermarlo è stata lei stessa. In questi giorni lui è stato anche impegnato con il lavoro negli Stati Uniti d’America. Proprio in questo frangente però è accaduta una cosa che forse nessuno si sarebbe aspettato, in quanto “Chechu” si è scagliata contro i suoi fan. 

Cecilia: “Avete rotto i maroni”

“Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello” – così comincia il post della Rodriguez contro i suoi stessi followers. La sorella di Belen lamenta il fatto che i fan le chiedano sempre del suo fidanzato.

“Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro” – questo l’avviso di Cecilia Rodriguez, che chiaramente ha fatto capire che se i followers dovessero continuare in questa maniera lei si cancellerà dal noto social network.

Recentemente Cecilia ha creato anche una collezione di abbigliamento con  i fratelli Jeremias e Belen che pare stia riscuotendo molto successo. Ignazio è comunque tornato dai suoi impegni di lavoro negli USA, e Cecilia ha scattato subito delle foto insieme a lui per far capire sempre di più quanto forte sia il loro amore. 

Continua a leggere su Fidelity Donna