Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco l’annuncio che manda i fan in delirio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia inseparabile, nella vita sentimentale e sotto l'aspetto lavorativo. Poche ore fa, un annuncio ha mandato in visibilio i fan.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco l’annuncio che manda i fan in delirio

Galeotto fu, per loro, il GF. La modella argentina Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017 proprio all’interno della casa più spiata dagli italiani. Ricorderemo tutti che, allora, Cecilia era fidanzata da 4 anni con il bel Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

La Rodriguez ebbe un vero e proprio colpo di fulmine per Ignazio, al punto da buttarsi a capofitto in quella nuova relazione, cancellando come una spugna la sua storia d’amore con Monte. I due sono innamoratissimi e li vediamo sempre molto attivi sui social dove condividono con i loro numerosi followers foto e video sulla loro quotidianità. 

L’annuncio inaspettato

Era così tanta la voglia di baciarti che non ho avuto idee più brillanti di dirti che avevo trovato il posto giusto, il posto in cui nessuno avrebbe visto il nostro primo bacio, un momento così intimo, così importante, anche perché dal bacio se capiscono tante cose. Peccato che avevo dimenticato di essere nella casa del GF, con mille telecamere e un microfono addosso. Ma la verità è che nessuno ha visto quel bacio, solo noi”. Questo quel che Cecilia dichiarò subito dopo il primo bacio con Ignazio all’interno della casa e oggi quell’amore nato per caso, sotto i riflettori, è cresciuto sempre più, al punto da essere inseparabili. 

Come sappiamo, la coppia ha condotto insieme 2 edizioni di Ex on the beach, il reality show provocante su MTV e che Moser conduce il programma web Isola Party, in onda su Mediaset Infinity. Insomma, una vita lavorativa, grazie al cielo, davvero produttiva, la loro. Ma non è finita qua perchè in queste ore Cecilia si è lasciata suffire un’indiscrezione su Instagram che ha mandato in delirio i fan.

Non so se ve lo posso dire però stiamo vedendo un copione…” , ha esordito la Rodriguez junior, per poi rivolgersi al fidanzato per chiedere se possono dare qualche anticipazione in più in merito: “Possiamo dire? Un piccolo anticipo, possiamo o no?”. Pare che ci sia un nuovo progetto che bolle in pentola ed è ancora Cecilia a darne una piccola anticipazione: il progetto inizia con “ex” per poi, in un certo senso, alimentare la curiosità dei suoi fan: “Inizia con ‘ex’ però non so se è quello che vi immaginate…”. Si tratta di una nuova edizione di Ex on the beach o di un nuovo programma? La modella ha ribadito che presto svelerà ulteriori dettagli. Intanto i followers della coppia sono in trepidante attesa di scoprire di cosa si tratti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna