Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’addio viene a galla la verità (1 / 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’addio viene a galla la verità

 

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra essere giunta davvero al capolinea. Ad un passo dalle nozze, fissate per il mese ottobre di quest’anno, i due ex gieffini si sarebbero detti definitivamente addio. Sono ore calde per il mondo del gossip, in queste ore continuano a trapelare indiscrezioni sempre più scottanti sulle cause della rottura.

La coppia si era conosciuta tra le mura della casa più spiata d’Italia nel lontano 2017, in occasione seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante all’epoca la sorella di Belen fosse fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, non riuscì a resistere alle lusinghe del bell’Ignazio e alla fine capitolò tra le sue braccia.

Vani si rivelarono i tentativi davanti a tutta Italia dell’ex tronista di recuperare la sua amata, beccandosi invece un sonoro rifiuto in diretta tv. Da allora Cecilia ed Ignazio hanno vissuto la loro love story tra alti e bassi, sino alla romantica proposta di matrimonio di Moser arrivata lo scorso novembre in un resort di lusso vicino Bolzano.

Insomma, nulla pareva intralciare più il loro idillio amoroso, almeno sino a qualche ora fa, quando pare proprio che sia successo qualcosa di particolarmente grave ed irreparabile. La sorella di Belen non ci avrebbe pensato due volte a cacciarlo di casa, suscitando grande scalpore ed incredulità tra i loro fan.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote il gossip italiano, ora alla disperata ricerca di ulteriori indiscrezioni sulla rottura. Ciò che sta trapelando in queste ore avrebbe davvero del clamoroso, Cecilia lo avrebbe colto con le mani nel sacco: ecco cosa è successo.